sabato 1 marzo 2008

A volte ritornano..

Eccomi qui, credevate che non sarei più tornata, eh? E invece no. E' stata un'assenza lunga, ma almeno in parte giustificata. In questi mesi sono successe parecchie cose, ma una in particolare: ho finalmente finito di studiare - almeno per il momento - e mi sono laureata. Eh si, ora sono Dottore Magistrale. Cosa voglia poi dire sto magistrale non lo sa nessuno, ma dà un tono di rispettabilità. Ora mi cullo nel limbo dell'incertezza, aspettando risposte che spero arrivino presto. Dicono "Va' dove ti porta il cuore..." Bravi, è quello che sto cercando di fare. Solo che il mio cuore mi mette di fronte ad un bivio: America o Austria? Miss o Frau? Ai posteri l'ardua sentenza. No, non ho ancora un lavoro, aspetto di scoprire se potrò trascorrere all'estero il prossimo o i prossimi anni, dedicandomi a quella che considero la mia passione, l'insegnamento. Magari fatta un pò di esperienza sul campo mi ricrederò, ma per il momento spero che tutte le scartoffie spedite finora, portino buoni frutti. Altrimenti penseremo al piano B, per il quale ho in serbo nuove e strabilianti prospettive. Per il momento vi lascio augurandovi buon weekend... Ma tornerò presto a far sentire la mia voce nella blogosfera! Stavolta è una promessa!!!!! Parola di Dottor Magistrale :)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bentornata Frau Olly...continua a deliziarci con i tuoi saggi ed interessanti Posts!in attesa di leggerti...un abbraccio e un grazie per tenermi compagnia!
P.S. Cosa farò senza di te???me toccarà vegnere par forsa a trovarte in giro par el mondo!!!

Anonimo ha detto...

congratulazioni Dottoressa!
e in bocca al lupo per tutto..
giulia

Anonimo ha detto...

Bentornata!! :-)

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu