lunedì 10 marzo 2008

Di nuovo indaffarata!


Ciao a tutti! Eccomi di nuovo qui.. torno per un breve aggiornamento. In questi giorni sono un pò impegnata, per cui il tempo per scrivere è poco; ma non volendo mancare alla parola data, sono di nuovo nella blogosfera. Allora, innanzitutto sono nuovamente in loco ammorosata, e per poco, quindi potete capire perchè non ho molto tempo per stare al pc; poi, ho fatto un piccolo viaggio nel tempo e mi sono ritrovata donna degli anni '30 alle prese con un giallo irrosolto - ho partecipato ad una "Cena con delitto", con ambientazione anni '30, il cui obiettivo era risolvere un caso a dir poco enigmatico, durante una prelibata cenetta... ma di questo magari racconterò un'altra volta; domani me ne vado per un paio di giorni a Bologna, alla caccia di una piadina romagnola, imbottita di squacquerone e rucola, ma anche di mortazza o qualsiasi altra prelibatezza locale - in realtà è un'occasione per rivedere amici che non incontriamo da un pò e per fare un giretto per una città che io non ho mai visto. In attesa di aggiornarvi a proposito della mia trasferta e di altri interessanti novità, auguro a tutti buona notte! A presto!

Nessun commento: